Secondo quanto raccolto dal giornalista Fabrizio Romano, il Tottenham vorrebbe portare in Inghilterra sia Conte che Paratici.
Dopo la conclusione dei campionati, l’attenzione dei tifosi di calcio si è trasferita sul calciomercato e sul prossimo Europeo. Il mercato degli allenatori sta tenendo banco da una decina di giorni. Tanti club importanti, sia in Italia che all’estero, hanno cambiato i propri tecnici: dal Real Madrid alla Juventus.
In Italia c’è stato anche il divorzio tra Conte e l’Inter che ha fatto molto rumore. L’ex allenatore del Chelsea e dell’Italia era stato accostato anche al Real Madrid, ma poi Florentino Perez ha deciso di riportare alla guida dei Blancos, dopo sei anni, Carlo Ancellotti. Antonio Conte potrebbe ritornare di nuovo in Inghilterra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta il giornalista ‘Fabrizio Romano’, Conte starebbe avendo dei contatti con il Tottenham. Il club inglese avrebbe proposto anche a Fabio Paratici, che ha lasciato la Juve dopo undici anni, di diventare il nuovo capo dell’area sportiva. Il Tottenham sta aspettando la risposta di Paratici che arriverà nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE>>> La Juventus spera che sia arrivata la svolta per Cristiano Ronaldo
Ci sarebbero già contatti molto avviati tra Conte e il Tottenham. Il tecnico pugliese e Paratici hanno già lavorato insieme. Infatti, i due sono stati alla Juventus dal 2011 al 2014 e sono stai tra i fautori del ciclo vincente della squadra bianconera che ha portato a nove campionai vinti di fila e due finali di Champions League perse.
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…