Conte e Paratici di nuovo insieme: hanno trovato squadra

Secondo quanto raccolto dal giornalista Fabrizio Romano, il Tottenham vorrebbe portare in Inghilterra sia Conte che Paratici.

Dopo la conclusione dei campionati, l’attenzione dei tifosi di calcio si è trasferita sul calciomercato e sul prossimo Europeo. Il mercato degli allenatori sta tenendo banco da una decina di giorni. Tanti club importanti, sia in Italia che all’estero, hanno cambiato i propri tecnici: dal Real Madrid alla Juventus.

In Italia c’è stato anche il divorzio tra Conte e l’Inter che ha fatto molto rumore. L’ex allenatore del Chelsea e dell’Italia era stato accostato anche al Real Madrid, ma poi Florentino Perez ha deciso di riportare alla guida dei Blancos, dopo sei anni, Carlo Ancellotti. Antonio Conte potrebbe ritornare di nuovo in Inghilterra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Paratici impaurito
Fabio Paratici (Getty Images)

Il Tottenham su Antonio Conte e Fabio Paratici

Come riporta il giornalista ‘Fabrizio Romano’, Conte starebbe avendo dei contatti con il Tottenham. Il club inglese avrebbe proposto anche a Fabio Paratici, che ha lasciato la Juve dopo undici anni, di diventare il nuovo capo dell’area sportiva. Il Tottenham sta aspettando la risposta di Paratici che arriverà nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>>> La Juventus spera che sia arrivata la svolta per Cristiano Ronaldo

Ci sarebbero già contatti molto avviati tra Conte e il Tottenham. Il tecnico pugliese e Paratici hanno già lavorato insieme. Infatti, i due sono stati alla Juventus dal 2011 al 2014 e sono stai tra i fautori del ciclo vincente della squadra bianconera che ha portato a nove campionai vinti di fila e due finali di Champions League perse.