Milan-Gomez, l’operazione entra nel vivo: possibile scambio con il Siviglia con Castillejo dirottato verso l’Andalusia
In casa Milan sta si riflettendo ad uno scambio con il Siviglia, quello tra Samu Castillejo e Papu Gomez: l’esterno alto spagnolo piace al club andaluso e l’argentino, secondo quanto riporta ‘Repubblica’ potrebbe essere la richiesta rossonera. Si tratterebbe di un colpo alla Ibrahimovic 2.0: tanta personalità, esperienza e talento in vista della Champions.
La dirigenza rossonera sta lavorando per realizzare l’upgrade della rosa in vista del 2021/2022 in ottica lotta scudetto e per il miglior percorso possibile in Champions League. Il rinnovo di Ibra è stato il primo passo: poi, c’è stato l’acquisto del portiere Mike Maignan dopo aver perso l’estremo difensore Gigio Donnarumma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan ha bisogno di capire se Hakan Calhanoglu possa andar via, come con Donnarumma il turco potrebbe lasciare il club a parametro zero e con il Qatar pronto ad offrire un triennale da 32 milioni complessivi.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, confessione amara per la Juve: “Devo darvi un dispiacere”
Si riflette anche ad Olivier Giroud come alternativa ad Ibra, anche in questo caso si tratterebbe di un colpo a zero, questa volta in entrata: l’accordo sembra molto vicino per un biennale da 4 milioni all’anno oltre a quello del Papu.
Per Gomez sarebbe un ritorno in Serie A dopo gli anni importanti all’Atalanta dopo la separazione da Gasperini.
Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…
Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…
Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…