Milan, assalto a Gomez: operazione “alla Ibrahimovic”

Milan-Gomez, l’operazione entra nel vivo: possibile scambio con il Siviglia con Castillejo dirottato verso l’Andalusia

In casa Milan sta si riflettendo ad uno scambio con il Siviglia, quello tra Samu Castillejo e Papu Gomez: l’esterno alto spagnolo piace al club andaluso e l’argentino, secondo quanto riporta ‘Repubblica’ potrebbe essere la richiesta rossonera. Si tratterebbe di un colpo alla Ibrahimovic 2.0: tanta personalità, esperienza e talento in vista della Champions.

La dirigenza rossonera sta lavorando per realizzare l’upgrade della rosa in vista del 2021/2022 in ottica lotta scudetto e per il miglior percorso possibile in Champions League. Il rinnovo di Ibra è stato il primo passo: poi, c’è stato l’acquisto del portiere Mike Maignan  dopo aver perso l’estremo difensore Gigio Donnarumma.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Castillejo arrabbiato
Samu Castillejo (Getty Images)

Milan-Gomez, tassello anche in ottica Calhanoglu

Il Milan ha bisogno di capire se Hakan Calhanoglu possa andar via, come con Donnarumma il turco potrebbe lasciare il club a parametro zero e con il Qatar pronto ad offrire un triennale da 32 milioni complessivi.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, confessione amara per la Juve: “Devo darvi un dispiacere”

Si riflette anche ad Olivier Giroud come alternativa ad Ibra, anche in questo caso si tratterebbe di un colpo a zero, questa volta in entrata: l’accordo sembra molto vicino per un biennale da 4 milioni all’anno oltre a quello del Papu.

Per Gomez sarebbe un ritorno in Serie A dopo gli anni importanti all’Atalanta dopo la separazione da Gasperini.