Sorpresa Raspadori, l’attaccante del Sassuolo convocato da Roberto Mancini per gli Europei 2020: non una buona notizia per l’Inter
Roberto Mancini ha svelato nella tarda serata di ieri i 26 azzurri convocati per gli Europei 2020, con una grande sorpresa: Giacomo Raspadori. Prestato all’Under 21, eliminata poi dal Portogallo, l’attaccante del Sassuolo rientra in gruppo e lo fa dalla porta principale. Niente ruolo da riserva, come si poteva immaginare, ma un posto nella lista consegnata ieri a mezzanotte alla Uefa.
Sarà l’alternativa a Belotti e Immobile, ruolo che Mancini non ha voluto affidare a Kean, nonostante la sua ottima annata al Psg. Fuori Politano, così come Mancini e Pessina a cui il commissario tecnico ha preferito Toloi e un Sensi sulla via del recupero. Ma è il nome di Raspadori la sorpresa che potrebbe interessare anche il mercato e l’Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non è un segreto che il 21enne di Bentivoglio sia uno degli attaccanti seguiti dalla società nerazzurra. L’Inter è alle prese con il piano cessioni, ma arriverà anche il momento degli acquisti e il giovane attaccante del Sassuolo è tra gli obiettivi di Marotta. Un nome che potrebbe andare bene anche in caso di addio di Sanchez e Lautaro Martinez ma una trattativa che può essere complicata proprio dalla sua presenza ad Euro 2020.
LEGGI ANCHE >>> Ancora scintille tra Juventus e Inter ma Chiellini la prende con il sorriso
Inevitabilmente, infatti, la valutazione del calciatore schizzerà verso l’alto e potrebbe farlo in maniera considerevole se il 21enne riuscisse a scendere in campo e anche a far bene. Quello che complicherebbe ulteriormente i piani dell’Inter che ha messo Raspadori nell’elenco dei possibili rinforzi per l’attacco. Il giovane attaccante ha al momento una valutazione che supera i 15 milioni di euro, ma la cifra è destinata ad aumentare nelle prossime settimane.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…