Locatelli+alla+Juventus%3F+Arriva+la+%26%238216%3Bprovocazione%26%238217%3B+di+Carnevali
serieanewscom
/2021/06/03/carnevali-sassuolo-offerte-locatelli-juventus-estero-raspadori-scamacca/amp/
Calciomercato

Locatelli alla Juventus? Arriva la ‘provocazione’ di Carnevali

Scritto da
Alessandro Catanzaro

L’ad del Sassuolo Carnevali ‘avvisa’ la Juventus su Locatelli: “Su di lui tanti interessi, anche dall’estero”

Nell’Italia che esordirà tra poco più di una settimana agli Europei ci saranno ben tre giocatori del Sassuolo: Locatelli, Berardi e la sorpresa Raspadori.

Tutti e tre sono al centro di interessi di mercato. In particolare, il centrocampista classe ’98 sarebbe da tempo nel mirino della Juventus. Ecco allora che l’ad del club neroverde Giovanni Carnevali ‘avvisa’ proprio i bianconeri in un’intervista concessa a ‘Tuttosport’: “Su Manuel dall’estero fanno sul serio“.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Giovanni Carnevali (Getty Images)

Carnevali: “Per Locatelli valuteremo dopo l’Europeo, Raspadori resta”

Come a dire, se la Juve non formulerà un’offera convincente, Locatelli potrebbe seguire un percorso simile ai suoi compagni di Nazionale Verratti e Jorginho, rispettivamente al PSG e al Chelsea.

Carnevali ha comunque specificato che una decisione definitiva verrà presa solo una volta terminato l’Europeo, in accordo con il giocatore.

LEGGI ANCHE>>> Juve, in giornata il vertice con Allegri: chi resta e chi va via

Per quanto riguarda invece i baby prodigi Raspadori e Scamacca (che rientrerà dal prestito al Genoa), il dirigente neroverde ha in mente una strategia diversa: “Non li vogliamo vendere. Il Sassuolo punta sui giovani e Raspadori si deve consacrare con noi, stesso discorso per Scamacca. Restano al cento per cento”.

Articoli recenti

I soldi non c’entrano: questo è il vero motivo per cui il Napoli ha mollato Juanlu Sanchez

Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…

1 ora ago

Juve-Sancho, una corsa a ostacoli: ma ora c’è un nuovo problema

Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…

9 ore ago

Milan, Modric comincia col piede “giusto”: subito una gaffe sui social

Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…

10 ore ago

Milan, addio a 35 milioni: furia della dirigenza, ora non ci sono più dubbi

Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…

12 ore ago

Lookman all’Inter ci andrà, ma da uomo vero: c’è un dettaglio che farà la differenza

Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…

13 ore ago

A Roma hanno fatto un “flash mob” per lui: ora il club è pronto anche al prestito secco

Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…

15 ore ago