La Juventus lavora al futuro e mette nel mirino Memphis Depay, che però è vicino al Barcellona, dove arriverĂ a parametro zero dal Lione.Â
Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus ha giĂ scatenato il mercato. Il tecnico, infatti, sta programmando insieme alla societĂ le prossime mosse. In particolar modo, lâattenzione è rivolta al reparto offensivo: Allegri vuole ripartire da Paulo Dybala, che ha vissuto unâultima annata complicata anche a causa degli infortuni. Da definire, invece, è quanto accadrĂ con Cristiano Ronaldo, che potrebbe invece lasciare la societĂ torinese, anche per questioni finanziarie.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tuttavia, uno degli obiettivi della Juventus in realtĂ sarebbe ad un passo dal Barcellona. Si tratta di Memphis Depay, centravanti del Lione, il cui contratto scadrĂ il prossimo 30 giugno. Un dettaglio che lo rende un parametro zero molto interessante, con il desiderio di mantenere le âvecchie promesseâ e affermarsi finalmente in una big.
LEGGI ANCHE >>> Inter, è arrivata lâufficialitĂ tanto attesa: comunicato del club
Secondo âSport.esâ, il giocatore sarebbe stato scelto dai blaugrana, ai quali è stato impossibile dire di no. Le parti avrebbero trovato lâintesa: Depay potrĂ firmare un triennale con una clausola rescissoria e un ingaggio relativamente modesti. La Juventus, quindi, vede sfumare un possibile rinforzo offensivo, che avrebbe fatto i favori anche economici della societĂ bianconera. Dâaltronde, Allegri pare aver intenzione di puntare su Alvaro Morata con continuitĂ e quindi la Juventus lavora al prolungamento del prestito dallâAtletico Madrid, ragion per cui ancora non affonda il colpo altrove.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…