A cena con Sarri: l’ultima mossa di Lotito per il tecnico

Maurizio Sarri in panchina
Maurizio Sarri (Getty Images)

Oggi un incontro tra Lotito, Tare e Sarri in località segreta: la Lazio vuole annunciare il nuovo tecnico entro la fine della settimana

L’ultima grande panchina ancora ‘scoperta’ in Serie A è quella della Lazio con Claudio Lotito che, rivela ‘Il Corriere dello Sport’, si sarebbe dato tempo fino alla fine della settimana prima di ufficializzare il nuovo allenatore.

Non è un mistero che l’obiettivo numero uno sia Maurizio Sarri, con il quale i contatti sono sempre più fitti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Claudio Lotito con mascherina
Claudio Lotito (Getty Images)

Sarri alla Lazio: la trattativa entra nel vivo, si può chiudere entro 24 ore

La svolta potrebbe arrivare nel giro di 24 ore: nel pomeriggio, spiega il quotidiano sportivo romano, il patron biancoceleste incontrerà l’ex tecnico di Juve e Napoli in una località segreta, accompagnato dal ds Tare. ‘La Repubblica’ conferma l’incontro e aggiunge che il vertice dovrebbe protrarsi fino a cena.

Si tratta di un segnale che le parti sono molto interessate alla chiusura, anche se rimarrebbero ancora delle differenze in termini economici, con la Lazio che offrirebbe 3 milioni a stagione per un triennale e il tecnico toscano che ne vorrebbe invece 4. Con l’inserimento di alcuni bonus la trattativa potrebbe andare in porto, anche se Lotito sarebbe ancora titubante per via dei costi.

LEGGI ANCHE>>> La Lazio insidia la Roma: derby per il campione del Mondo

Per questo il presidente della Lazio continuerebbe a tenere calde alcune possibili alternative, tra cui l’ultima risponderebbe al nome di Vitor Pereira. 

L’allenatore portoghese, campione di Portogallo (con il Porto), di Grecia (con l’Olympiakos) e in ultimo di Cina (con lo Shanghai SIPG) vorrebbe tornare in Europa ed avrebbe trascorso la notte in zona Ponte Milvio, dopo un incontro esplorativo con l’agente Kia Joorabchian e la dirigenza biancoceleste.