Manchester City e Chelsea piombano su Romelu Lukaku: in arrivo maxi offerte da almeno 80 milioni. L’Inter è stata avvisata.
In bilico la permanenza di Romelu Lukaku all’Inter. La punta, nei giorni scorsi, aveva annunciato di voler restare per provare a rivincere lo scudetto insieme al nuovo allenatore Simone Inzaghi: “Ho avuto contatti con lui, è stata una conversazione positiva” aveva affermato nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente belga ‘VTM’, rassicurando i tifosi nerazzurri. All’improvviso, però, la situazione potrebbe radicalmente cambiare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sia il Chelsea che il Manchester City infatti, stando a quanto riportato dalla stampa britannica, sono in procinto di presentare una maxi-offerta da almeno 80 milioni. Il presidente dei Blues Roman Abramovich, dopo la conquista della Champions League, intende continuare a potenziare la squadra: la stagione in chiaroscuro di Timo Werner ha convinto la dirigenza ad intervenire sul mercato e Lukaku è ritenuto l’elemento giusto per rafforzare il pacchetto offensivo.
LEGGI ANCHE>>> Inter, il doppio annuncio di Lukaku: “Forse non dovevo dirlo”
Anche Pep Guardiola ha chiesto informazioni. Il City, salutato Aguero, in queste ore sta valutando il futuro di Gabriel Jesus e Raheem Sterling (finiti ai margini nell’ultima parte della stagione). L’idea è quella di acquistare un attaccante forte in grado di fare reparto da solo e dialogare con i compagni: l’identikit perfetto del neo Mvp della Serie A.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…