Fabio Paratici ha detto addio alla Juventus: per lui ipotesi Tottenham, ma spunta anche unâaltra offerta dallâestero
Domani pomeriggio è attesa la conferenza stampa di addio per Fabio Paratici. Andrea Agnelli saluterĂ davanti ai giornalisti lâormai ex CFO della Juventus in un appuntamento che segnerĂ la fine di unâera per i bianconeri. Il dirigente piacentino difficilmente resterĂ fermo e per lui le sirene suonano soprattutto dallâestero. Câè ad esempio il Tottenham che lavora al suo approdo a Londra, magari insieme ad Antonio Conte.
Ma, secondo quanto riferito da âCalciomercato.itâ, il nome di Paratici è finito nel mirino anche del Paris Saint-Germain. Contatti recenti quelli tra il dirigente e il club francese che è alla ricerca di un sostituto di Leonardo. Sarebbe stata presentata unâimportante offerta che Paratici sta prendendo in considerazione, insieme a quella del Tottenham.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Chiusa lâesperienza alla Juventus, per Paratici si potrebbero aprire quindi le porte di uno dei due club esteri. Una decisione non è stata presa e nella scelta del dirigente potrebbe pesare anche la possibilitĂ di ricongiungersi con Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, Cristiano Ronaldo sa giĂ cosa pensa di lui Allegri
Con il tecnico salentino, il manager ha condiviso tre anni alla Juventus e lâidea di lavorare nuovamente insieme lo attrae. Ma attraente è anche lâidea di lavorare in uno dei club piĂš ricchi del mondo qual è il Paris Saint-Germain. Riflessioni in corso quindi per Paratici che nei prossimi giorni sarĂ chiamato a dare una risposta alle proposte presenti sulla sua scrivania. Prima però sarĂ il tempo di chiudere anche pubblicamente il capitolo Juventus. Domani la conferenza stampa, quindi lâaddio a Torino e la decisione sul futuro.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…