Continuano ad inseguirsi gli sviluppi sul futuro di Giroud e lâinteresse del Milan. Arriva anche la risposta ad Ibrahimovic.
Il futuro di Olivier Giroud è ormai avvolto nel mistero. Lâattaccante del Chelsea è finito del mirino del Milan di Maldini, e per questo proprio il club sta provando a capire in che modo poter mettere le mani sul centravanti francese. La questione, però, si è accesa proprio nella giornata di oggi.
Prima le parole di Zlatan Ibrahimovic rivolte proprio allâattaccante francese, quasi una âchiamataâ quella dello svedese al giocatore del Chelsea. âGiroud ha grande esperienza e non abbiamo tanti giocatori che abbiano vinto trofei. Se viene è il benvenutoâ. Insomma, un messaggio molto chiaro quello dello svedese.
Ma ancora, nel pomeriggio, proprio da Londra è arrivata unâulteriore novitĂ riguardo il futuro del francese: il rinnovo di contratto di un altro anno, annunciato proprio dal Chelsea attraverso un comunicato ufficiale. Dunque, tutto finito per il Milan e le speranze di accogliere il giocatore in rossonero? Non proprio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E cosi, proprio in questi minuti, sono arrivate ulteriori dichiarazioni da parte di Oliver Giroud, una vera e propria risposta al messaggio inviato a distanza da Zlatan Ibrahimovic. Dichiarazioni, quelle del francese, che a questo punto non chiudono le porte alla soluzione Milan.
LEGGI ANCHE >>>Â Ibrahimovic ha annunciato il nuovo acquisto del Milan
âIbra mi vuole al Milan? Mi piace il suo carattere e come si esprime. Fa sempre piacere sentire Zlatan dire queste cose. La prendo come una motivazione in piĂš. Non voglio parlare di futuro. Il Milan è unâopzione fra le altreâ, le parole di Giroud.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…