Dimarco sta per tornare allâInter, intenzionata a puntare su di lui dopo lâottima stagione con la maglia dellâHellas Verona.
Eccolo, il primo âacquistoâ dellâInter. Federico Dimarco, reduce da unâottima stagione con la maglia dellâHellas Verona, tornerĂ infatti a Milano per vestire la maglia nerazzurra. Nessun prestito: la società è pronta a puntare su di lui. A fare il punto della situazione è stato il suo agente Beppe Riso oggi, durante unâintervista a âRadio Radioâ: âDimarco rimane allâInter, viene da un grande campionato e resterĂ in nerazzurroâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il terzino in 35 presenze ha segnato 5 reti e servito altrettanti assist ai compagni, diventando un punto di riferimento per il tecnico Ivan Juric. AllâInter, che detiene la proprietĂ del suo cartellino, prenderĂ il posto di Aleksander Kolarov: il serbo, fortemente voluto da Antonio Conte, è stato tra i piĂš deludenti insieme ad Arturo Vidal e visto anche lo stipendio percepito (3 milioni) lâaddio appare scontato.
LEGGI ANCHE >>>Â La visita che mette lâInter davanti a tutti per lâattaccante
Da definire, invece, il futuro di Nicolò Rovella: la Juventus e il Genoa infatti, come confermato da Riso, a breve si incontreranno per parlare del classe 2001. âLa Juve deciderĂ se portarlo subito a Torino. Eâ importante questo discorso â ha detto il procuratore del centrocampista â sul trasferimento dal Genoa ai bianconeri. Quando prendi un regista giovane non puoi dargli le chiavi della squadra, per questo è cresciuto in rossoblĂš. Non guardiamo solo gli aspetti economici della vicenda. Lui è pronto per la Juve, ha grande personalitĂ e se la sente di giocarsela a Torino. Non dico che è pronto per giocare nella Juve, ma è pronto per provarciâ. Â
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…