Dimarco sta per tornare allâInter, intenzionata a puntare su di lui dopo lâottima stagione con la maglia dellâHellas Verona.
Eccolo, il primo âacquistoâ dellâInter. Federico Dimarco, reduce da unâottima stagione con la maglia dellâHellas Verona, tornerĂ infatti a Milano per vestire la maglia nerazzurra. Nessun prestito: la società è pronta a puntare su di lui. A fare il punto della situazione è stato il suo agente Beppe Riso oggi, durante unâintervista a âRadio Radioâ: âDimarco rimane allâInter, viene da un grande campionato e resterĂ in nerazzurroâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il terzino in 35 presenze ha segnato 5 reti e servito altrettanti assist ai compagni, diventando un punto di riferimento per il tecnico Ivan Juric. AllâInter, che detiene la proprietĂ del suo cartellino, prenderĂ il posto di Aleksander Kolarov: il serbo, fortemente voluto da Antonio Conte, è stato tra i piĂš deludenti insieme ad Arturo Vidal e visto anche lo stipendio percepito (3 milioni) lâaddio appare scontato.
LEGGI ANCHE >>>Â La visita che mette lâInter davanti a tutti per lâattaccante
Da definire, invece, il futuro di Nicolò Rovella: la Juventus e il Genoa infatti, come confermato da Riso, a breve si incontreranno per parlare del classe 2001. âLa Juve deciderĂ se portarlo subito a Torino. Eâ importante questo discorso â ha detto il procuratore del centrocampista â sul trasferimento dal Genoa ai bianconeri. Quando prendi un regista giovane non puoi dargli le chiavi della squadra, per questo è cresciuto in rossoblĂš. Non guardiamo solo gli aspetti economici della vicenda. Lui è pronto per la Juve, ha grande personalitĂ e se la sente di giocarsela a Torino. Non dico che è pronto per giocare nella Juve, ma è pronto per provarciâ. Â
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…