Le strade di Mourinho e dellâInter potrebbero incontrarsi di nuovo: il tecnico della Roma punta ad un calciatore nel mirino dei nerazzurri
Le strade di Inter e Mourinho potrebbero incrociarsi anche sul mercato. Lo âSpecial Oneâ nella sua avventura alla Roma ha la necessitĂ di rinforzare il centrocampo e gli occhi sono finiti su un calciatore che piace anche ai nerazzurri. Il nome è quello di Nahitan Nandez, 25 anni, centrocampista uruguaiano del Cagliari. Secondo quanto riferisce la âGazzetta dello sportâ, il club giallorosso lo avrebbe messo nel mirino ma lâostacolo è rappresentato dalla clausola da 36 milioni di euro, giudicata troppo alta dal club capitolino. I sardi potrebbero accettare anche qualcosina in meno, ma sotto i 30 milioni di euro difficilmente si potrĂ scendere. Ecco allora la necessitĂ di trovare unâeventuale contropartita.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Quella che lâInter avrebbe giĂ in casa: Radja Nainggolan. Il problema però è rappresentato dalla necessitĂ per la societĂ nerazzurra di fare cassa con le cessioni prima di poter pensare agli acquisti. Ecco allora che la pista Nandez è destinata ad essere messa in stand-by e la Roma ne potrebbe approfittare.
LEGGI ANCHE >>>Â La visita che mette lâInter davanti a tutti per l’attaccante
Non semplice, anche per questo Mourinho rivolge lo sguardo anche verso altre opzioni, pensando al centrocampo come un reparto da migliorare. Koopmeiners sarebbe pronto a venire in Italia, ma il suo nome non convince in pieno, mentre per Xhaka le possibilitĂ di vederlo in giallorosso sono importanti. E poi câè Nandez: quello che vorrebbe lâInter, ma che la Roma è pronto a soffiarlo se dovessero esserci le condizioni giuste. Trenta milioni e lâinserimento di una contropartita per portarlo alla corte di Mourinho.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…