Conte a colloquio con il Tottenham, che gli ha offerto 17 milioni e garantito la permanenza di Harry Kane. Trattativa aperta.
Convincere Harry Kane a restare per arrivare ad Antonio Conte. Sono ore frenetiche al Tottenham. Il presidente Daniel Levy, scartata lâipotesi di un ritorno di Mauricio Pochettino, intende puntare forte sullâex allenatore dellâInter: lâobiettivo è rilanciare le ambizioni del club dopo una stagione vissuta in chiaroscuro e Conte è ritenuto lâuomo adatto. Convincerlo, in ogni caso, non sarĂ facile: le due parti si stanno confrontando e alcuni passi avanti sono stati fatti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La societĂ , stando a quanto riportato dai tabloid londinesi, ha messo infatti sul piatto unâofferta da 17 milioni netti allâanno. Non solo: allâallenatore è stata anche garantita la permanenza di Kane. Lâattaccante, di recente, aveva chiesto a chiare lettere la cessione ritenendo chiusa la propria esperienza agli Spurs: a lui è molto interessato il Manchester City, alla ricerca di una punta forte in grado di sostituire Aguero e Gabriel Jesus. Ora però la situazione potrebbe cambiare: il presidente Levy si attiverĂ in prima persona al fine di trovare un accordo con il giocatore atto a scongiurarne lâaddio.
LEGGI ANCHE >>>Â Paratici, non solo Tottenham: spunta un nuovo club per lâex Juve
Un âpacchettoâ gradito a Conte, al quale non dispiacerebbe tornare a mettersi in gioco fuori dallâItalia. A confermarlo è stato lui stesso, nel corso dellâintervista rilasciata al programma âLinea Dilettaâ su Dazn: âMi piacerebbe fare delle esperienze allâesteroâ. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…