La Juventus deve ancora fare i conti con la decisione di Ronaldo sul futuro: possibile scambio a sorpresa con van de Beek
Che ne sarà di Ronaldo? La Juventus lavora alla pianificazione delle mosse sul mercato, ma inevitabilmente molto dipenderà anche da quel che farà CR7. Il portoghese non ha ancora chiarito il suo futuro: l’idea è che la sua esperienza in bianconero possa volgere a termine quest’estate, ma occorre una squadra in grado di accollarsi il faraonico ingaggio percepito a Torino e garantire almeno trenta milioni di euro alla società piemontese. Facile a dirsi, un po’ meno a farsi visto che di club capaci di un così importante esborso economico e che possono essere graditi a Ronaldo non ce ne sono molti.
C’è il Real Madrid, che però ha Mbappè come priorità. C’è il Psg che però dovrebbe prima salutare il 22enne francese. E, infine, il possibile ritorno al Manchester United. In questo caso si parla da tempo di un possibile scambio con Pogba, ma ora emerge anche un’altra opzione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A lanciare la suggestione è Massimo Marianella a ‘Sky’. Il giornalista ‘boccia’ un possibile scambio con Pogba, ma vede come possibile un affare che porti Ronaldo al Manchester e van de Beek alla Juventus. Il centrocampista olandese non è riuscito ad imporsi in Premier League e rappresenterebbe un profilo ideale per rinforzare il reparto mediano dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo sa già cosa pensa di lui Allegri
L’affare potrebbe anche decollare anche se ci sarebbe poi da fare i conti con la valutazione dell’ex Ajax. Il 24enne è stato acquistato appena un anno fa per 40 milioni di euro e occorrerebbe individuare la cifra in grado di far decollare la trattativa e non non far piangere le casse di entrambi i club.
Maignan si allontana, tra trattative ferme e futuro incerto. Il Milan riflette, ma non si…
Una squadra in fondo alla classifica che però ha sempre provato a fare le cose…
Antonio Conte, c'è l'indizio definitivo: arriva la scelta in vista della prossima stagione, ora non…
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…