Fabio Paratici potrebbe diventare il nuovo uomo mercato del Tottenham. Secondo i tabloid inglesi ha già preparato uno sgarbo all’Inter.
Fabio Paratici, oramai ex dirigente della Juventus, è corteggiatissimo dal Tottenham. Con lui, in Premier League, potrebbe atterrare anche Antonio Conte, ma nulla è ancora deciso. L’ex tecnico dell’Inter è finito nel mirino degli Spurs, pronti ad attrezzare un duo tutto italiano per rilanciare la squadra. In ogni caso, però, dall’Inghilterra giunge un’indiscrezione che non rende felici i tifosi nerazzurri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riferisce l’edizione odierna del ‘Daily Mail’, Fabio Paratici, nonostante non sia stato ancora ufficializzato come uomo mercato del Tottenham, sembrerebbe essere già al lavoro per il nuovo club.
LEGGI ANCHE >>> De Laurentiis vuole il posto della Juve: “Ha chiamato la UEFA”
L’ex Juventus, secondo il tabloid inglese, starebbe già stilando la lista dei desideri per il mercato della società londinese. Fari puntati anche in Serie A. Paratici potrebbe bussare alla porta di Beppe Marotta e Piero Ausilio per provare a far trasferire in Premier League due calciatori nerazzurri. Milan Skriniar e Ivan Perisic sono i due calciatori che interessano agli Spurs. Non è da escludere che anche Christian Eriksen possa finire sulla lista dei desideri di mercato degli inglesi.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…