La parola d’ordine della nuova Inter di Simone Inzaghi è ‘risparmio’. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per concludere uno scambio con un club tedesco.
Beppe Marotta e Piero Ausilio lavorano alla nuova Inter di Simone Inzaghi. La dirigenza nerazzurra si è già affacciata sul mercato per esaudire i desideri del neo allenatore e cedere gli esuberi della rosa. E’ tempo di cambiamenti a Milano. Proprio per questo, il calciomercato estivo resta uno snodo importante per mischiare le carte in tavola e ripartire.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Serve far quadrare i conti. Perciò Marotta lavora ad operazioni poco dispendiose dal punto di vista economico che possano far respirare le casse del club. L’ultima idea che riferisce ‘Bild’ è un affare con l’Eintracht Francoforte.
LEGGI ANCHE >>> Inter, un altro big va via: ha già detto sì ad un altro club
Il neo tecnico del club tedesco Glasner ha stilato una lista dei desideri sulla quale c’è il nome di Valentino Lazaro, centrocampista dell’Inter in prestito al Borussia M’gladbach. L’idea di Marotta e Ausilio è quella di proporre uno scambio con Filip Kostic, centrocampista classe 1992 del club tedesco.
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…