Salta, per il momento, l’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio. Tra il tecnico ed il club ci sono ancora ostacoli da superare: bisogna accordarsi sul mercato.
Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli, Juventus e Chelsea, resta ancora fermo ai box in attesa della giusta offerta. Nelle ultime settimane, dopo l’addio di Simone Inzaghi, ufficializzato sulla panchina dell’Inter, i contatti tra il tecnico di Figline e la Lazio si sono intensificati. Sembrava poter essere oggi il Sarri-day, ma nulla è stato ancora deciso. Le parti sono da tempo al lavoro alla caccia dell’accordo perfetto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Claudio Lotito ha deciso: vuole puntare su Maurizio Sarri per rinforzare la sua Lazio dopo l’addio di Simone Inzaghi. Tra le parti, però, restano in piedi ancora diversi ostacoli non legati al contratto. E’ il mercato il punto sul quale Sarri e la Lazio non si sono ancora incontrati.
LEGGI ANCHE >>> Inter, lo sgarbo di Fabio Paratici che fa tremare i tifosi
Come riferisce ‘Calciomercato.it’, il tecnico chiede garanzie alla dirigenza: l’operato sul mercato è fondamentale per convincerlo a firmare il contratto e legarsi definitivamente alla Lazio. Serve fiondarsi sul mercato per portare la squadra dal 3-5-3 al 4-3-3. Sull’esito dell’affare trapela ottimismo. Prima, però, servirà sedersi a tavolino per decidere le strategie future del club.
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…