Saul dell’Atletico Madrid è nel mirino della Juventus, ma il Bayern Monaco ha le carte giuste per convincere economicamente il club spagnolo al trasferimento.
Si chiuderà a breve l’avventura di Saul all’Atletico Madrid. Il centrocampista spagnolo terminerà la sua avventura dopo aver trionfato in stagione in Liga e cercherà una nuova avventura. Per l’Atleti è tempo di fare mercato e stabilire delle priorità e pare che al momento il tecnico Simeone giudichi sacrificabile il 26enne. Le pretendenti d’altronde non mancano, quindi la società avrà modo di ricavarne un bottino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra le squadre che seguono il calciatore da vicino c’è la Juventus, sebbene non sarà facile per i bianconeri spuntarla, poiché Saul piace anche al Bayern Monaco, in questo momento più vicino a concludere l’affare, anche perché ha le idee più chiare in merito al suo progetto.
LEGGI ANCHE >>> “Agnelli non esiste più”, l’ultima bordata dalla UEFA
In base a quanto riferisce ‘todofichajes.com’, la società tedesca potrebbe addirittura mettere sul piatto 80 milioni di euro, sebbene non in una sola quota. L’idea, infatti, è stabilire l’operazione secondo una base fissa da 65 milioni totali e gli altri 15 milioni si accumulerebbero secondo bonus. Difficile immaginare che la Juventus possa competere offrendo una cifra simile o un’alternativa più interessante e ambiziosa, per tale ragione si attende soltanto lo scatto decisivo del Bayern Monaco: Saul è pronto.
De Laurentiis esprime fiducia in Allegri e commenta il calcio italiano. Sostegno a Malagò e…
Il danese Isaksen torna in forma dopo infortuni, decisivo per la Danimarca.
Simone Lontani segna un eurogol nel derby U17 Milan-Inter. Presto affronterà i nerazzurri con il…
José Mourinho parla della sua esperienza con il Tottenham e della mancanza di connessione con…
José Mourinho parla del suo legame con la Roma e della finale di Budapest in…
Josep Martinez analizza il potenziale del calcio italiano e i suoi limiti.