Punto interrogativo sul futuro di Calhanoglu e rinnovo ancora in stand-by. Quali saranno le strategie del mercato rossonero? Sul fantasista turco resta forte l’interesse della Juventus
Quale sarà il futuro di Calhanoglu? Il trequartista turco non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan e sulle sue tracce resta forte l’interesse della Juventus. Il Milan ha già presentato la sua offerta al suo numero 10, offerta che l’entourage di Calhanoglu avrà modo di valutare con calma nel corso delle prossime settimane.
Il piano del Milan è chiaro: nessuna particolare follia per il rinnovo di Calhanoglu, ma le parti potrebbe trovare un accordo di massima nei prossimi giorni. Trapela ottimismo, ma chiaramente i rossoneri hanno già pronti due valide alternative. Il primo obiettivo, come noto, resta il nome di De Paul. Il centrocampista argentino ha una valutazione di circa 35-40 milioni di euro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo De Paul, il Milan potrebbe affondare dirottare le sue attenzioni anche su Correa. L’attaccante della Lazio, con l’arrivo di Sarri e con il possibile passaggio al 4-3-3, potrebbe essere sacrificato per far cassa. Il Milan aprire all’arrivo dell’argentino, il quale potrebbe agire sia nel ruolo di trequartista, sia al fianco di Ibrahimovic. Una suggestione e ipotesi di mercato senza alcuna conferma, almeno per il momento.
LEGGI ANCHE >>> L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio è solo questione di ore
L’obiettivo rossonero sarà quello di convincere Calhanoglu a dire sì al rinnovo. Cresce l’ottimismo, ma attenzione anche al pressing della Juventus, pronta a spingere il piede sull’acceleratore sul fantasista turco.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…