Sul sito ufficale della Lazio è apparso un comunicato alquanto strano che potrebbe rappresentare un indizio sull’arrivo di Sarri.
Il campionato 2020/2021 è terminato solo da due settimane, ma già sembra che sia passata un’eternità. Sia in Italia che all’estero ci sono stati tanti cambiamenti. Basti pensare che solo Milan ed Atalanta, tra i top team della Serie A, non hanno cambiato allenatore. Inter, Juventus, Napoli e Roma hanno annunciato il nuovo tecnico, mentre la Lazio fa attendere ancora i suoi tifosi.
Secondo le varie indiscrezioni di calciomercato, il prossimo tecnico dei biancocelestri dovrebbe essere Maurizio Sarri. La trattativa tra l’ex tecnico del Napoli e della Juventus sarebbe in dirittura d’arrivo. Tantoché tutto l’ambiente biancoceleste si aspetta l’ufficialità dell’accordo proprio in queste ore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un indizio sull’arrivo di Sarri alla Lazio potrebbe arrivare direttamente dal sito del club capitolino dove è apparso un comunicato alquanto misterioso: “Ogni Comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per abnegazione ma certamente anche per esperienze vissute insieme”.
LEGGI ANCHE>>> Superlega, la rivelazione che salva Agnelli e la Juventus
Il comunicato continua e si sofferma su due giocatori allenati, e accostati alla Lazio in queste settimane, già da Sarri ai tempi del Napoli: “Maksimovic ed Hysaj hanno già fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo e il loro contributo può diventare determinante per facilitare l’apprendimendimento dei giocatori top della Lazio”.
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…