%C3%88+gi%C3%A1+Juventus-Napoli%3A+rissa+tra+Lozano+e+McKennie
serieanewscom
/2021/06/07/lozano-mckennie-messico-stati-uniti-napoli-juventus/amp/
Napoli

È giá Juventus-Napoli: rissa tra Lozano e McKennie

Scritto da
Fabio Tarantino

Diversi attimi di tensione in occasione della finale di Concacaf Nations League: tra i protagonisti gli ‘italiani’ Lozano e McKennie

Ci sono stati diversi momenti di tensione, per l’alta posta in palio, durante la partita tra Messico e Stati Uniti, finale della Concacaf Nations League, gara che si è disputata all’Empower Field at Mile High di Denver e vinta dagli USA al termine di intensi centoventi minuti. Il finale, dopo i novanta regolamentari, era stato di 2-2, poi il rigore decisivo arriva durante i supplementari e porta la firma di Pulisic. La cronaca, come detto, è stata ricca di momenti di tensione, anche per i diversi penalty concessi nel corso dell’incontro. L’ultimo è stato fallito dal Messico con Guardado nei minuti finali.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

McKennie con la Supercoppa italiana (Getty Images)

Lozano-McKennie, attimi di tensione

Otto ammoniti è un dato che conferma la presenza di un forte nervosismo in campo, sfociato in alcuni episodi da evidenziare. In uno di questi restano coinvolti due calciatori del nostro campionato come Lozano e McKennie. Tutto nasce da una spinta dell’attaccante del Napoli ai danni di Yedlin, a quel punto lo juventino per portare via el Chucky viene trattenuto da Herrera. Il tutto dura poco meno di un minuto. Attimi di tensione che, per fortuna, terminano presto.

LEGGI ANCHE >>> L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio è solo questione di ore

McKennie, premiato come miglior calciatore della competizione, si fa notare per un secondo momento di tensione, stavolta contro Andres Guardado. Lozano e McKennie si ritroveranno presto da rivali nel campionato italiano al prossimo Napoli-Juventus.

Articoli recenti

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

42 minuti ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

2 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

4 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

6 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

8 ore ago

Roma, super colpo internazionale per Gasperini: pronta l’offerta al Manchester City

I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…

9 ore ago