La Juventus pensa a Dusan Vlahovic per il prossimo anno: coppia esplosiva con Paulo Dybala destinato a restare bianconero
Dusan Vlahovic alla Juventus. I bianconeri cercano un attaccante di livello e il giovane serbo della Fiorentina sembra essere tra i prescelti. Lui, forse più di Icardi e Milik, per caratteristiche tecniche, anche se il prezzo e la ferma volontà di Commisso di non venderlo, potrebbero spingere Cherubini a vagliare altre alternative. Per Vlahovic servirebbero molti soldi, ma la Juventus sa già che l’affare sarebbe quello giusto.
A dirlo è anche un tecnico che ha allenato Vlahovic nell’ultima stagione: Beppe Iachini. L’ex Fiorentina ha avuto alla sua corte anche Paulo Dybala, altro attaccante destinato a restare in bianconero dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri. Un futuro, quella della Joya, che dipende anche da ciò che accadrà con Cristiano Ronaldo, ma intanto i bianconeri si immaginano una coppia da sogno: Vlahovic-Dybala.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Proprio della possibile coesistenza di Vlahovic e Dybala, due mancini, parla Iachini e promuove a pieni voti l’attaccante della Fiorentina. Il giudizio dell’ex tecnico viola è un invito alla Juventus: comprate Dusan.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus prepara il doppio annuncio ufficiale: ci siamo
“Quelli bravi come Vlahovic e Dybala possono sempre giocare insieme – dice Iachini -. Sarebbero una coppia esplosiva e insieme continuerebbero a segnare tanto”. L’allenatore si spinge oltre e rivela anche un particolare dell’acquisto della Joya da parte della società bianconera: “Nel 2015 Marotta e Paratici mi consultarono prima di acquistare Dybala e dissi che era da prendere a volo. Di Dusan direi lo stesso”. Consiglio netto quello di Iachini e chissà se la Juventus lo terrà in considerazione quando si tratterà di scegliere il nome del prossimo attaccante.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…