Marek Hamsik cambia di nuovo squadra. L’ex giocatore del Napoli è stato acquistato dal club turco Trabzonspor.
Dopo appena quattro mesi, Marek Hamsik cambia di nuovo squadra. L’ex capitano del Napoli ha lasciato il Goteborg per trasferirsi in Turchia al Trabzonspor. Il club turco ha già acquistato due giocatori, accolti con grande entusiasmo dai tifosi, che hanno militato in Serie A in questi ultimi anni: Gervinho e Bruno Peres.
Lo slovacco ha firmato un contratto da 3 milioni di euro per i prossimi 2 anni. Hamsik aveva scelto il Goteborg, dopo l’esperienza cinese con la maglia del Dalian durata due stagioni, per tornare in un campionato più competitivo per preparare al meglio il prossimo Europeo da giocare con la sua Slovacchia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Hamsik con il club svedese ha giocato solo 6 partite, segnando una sola rete, mentre con la maglia del Dalian ha collezionato 45 presenze dove ha siglato 5 reti. Il Trabzonspor ha ufficializzato l’acquisto di Hamsik , tramite Twitter, con un bellissimo video che ritrae il centrocampista come un gladiatore.
LEGGI ANCHE>>> È giá Juventus-Napoli: rissa tra Lozano e McKennie
C’è tanta attesa da parte dei sostenitori della squadra turca per il nuovo acquisto, ma la storia di Hamsik è legata al Napoli dove ha trascorso ben 12 stagioni. Lo slovacco è il giocatore con più presenze nella storia della squadra partenopea, ben 520, ed è anche il secondo miglior marcatore, dietro a Mertens, con 121 gol realizzati.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…