L’addio di Antonio Conte e l’arrivo di Simone Inzaghi potrebbero stravolgere totalmente il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri, però, tenteranno di trattenere a Milano la coppia offensiva formata da Lautaro Martinez e Lukaku
Il calciomercato dell’Inter partirà dal piano cessioni. Come sottolineato dal presidente Zhang, i nerazzurri dovranno incassare circa 80-100 milioni di euro dalle cessioni per risanare il bilancio. Ecco perchè l’Inter potrebbe dire addio ad Hakimi, valutato circa 80 milioni e pronto a strizzare l’occhio al PSG.
Il club francese, per il momento, però, avrebbe inoltrato un’offerta da 60 milioni, offerta non ritenuta ancora adeguata dal club nerazzurro. Non solo Hakimi: l’Inter potrebbe valutare anche l’addio a un altro top player. Occhio a De Vrij e Lautaro Martinez, anche se l’attaccante argentino potrebbe restare a Milano anche in vista della prossima stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lautaro Martinez resterà alla corte di Simone Inzaghi per cercare di dare continuità all’intesa creata con Lukaku. L’Inter, oltre ad Hakimi, potrebbe dire addio anche a uno tra Eriksen e De Vrij, i quali potrebbero fruttare circa 20 e 35 milioni alle casse nerazzurre.
LEGGI ANCHE >>> Arriva la firma che al Milan nessuno si aspettava più
Per quel che riguarda la situazione cessioni, inoltre, massima attenzione al futuro di Perisic, valutato circa 15-18 milioni e Young, quest’ultimo pronto a rinnovare a sorpresa dopo l’addio di Conte e l’arrivo di Simone Inzaghi. Per il ruolo di secondo portiere avanza la candidatura di Cordaz.
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…