L’addio di Antonio Conte e l’arrivo di Simone Inzaghi potrebbero stravolgere totalmente il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri, però, tenteranno di trattenere a Milano la coppia offensiva formata da Lautaro Martinez e Lukaku
Il calciomercato dell’Inter partirà dal piano cessioni. Come sottolineato dal presidente Zhang, i nerazzurri dovranno incassare circa 80-100 milioni di euro dalle cessioni per risanare il bilancio. Ecco perchè l’Inter potrebbe dire addio ad Hakimi, valutato circa 80 milioni e pronto a strizzare l’occhio al PSG.
Il club francese, per il momento, però, avrebbe inoltrato un’offerta da 60 milioni, offerta non ritenuta ancora adeguata dal club nerazzurro. Non solo Hakimi: l’Inter potrebbe valutare anche l’addio a un altro top player. Occhio a De Vrij e Lautaro Martinez, anche se l’attaccante argentino potrebbe restare a Milano anche in vista della prossima stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lautaro Martinez resterà alla corte di Simone Inzaghi per cercare di dare continuità all’intesa creata con Lukaku. L’Inter, oltre ad Hakimi, potrebbe dire addio anche a uno tra Eriksen e De Vrij, i quali potrebbero fruttare circa 20 e 35 milioni alle casse nerazzurre.
LEGGI ANCHE >>> Arriva la firma che al Milan nessuno si aspettava più
Per quel che riguarda la situazione cessioni, inoltre, massima attenzione al futuro di Perisic, valutato circa 15-18 milioni e Young, quest’ultimo pronto a rinnovare a sorpresa dopo l’addio di Conte e l’arrivo di Simone Inzaghi. Per il ruolo di secondo portiere avanza la candidatura di Cordaz.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…