UFFICIALE%3A+un+altro+centrocampista+salta+gli+Europei+per+infortunio
serieanewscom
/2021/06/08/van-de-beek-europei-infortunio-olanda-comunicato/amp/
Calcio Internazionale

UFFICIALE: un altro centrocampista salta gli Europei per infortunio

Scritto da
Sabrina Uccello

L’Olanda dovrà fare a meno di Van de Beek per i prossimi Europei, poiché il calciatore ha patito un infortunio che non riuscirà a smaltire. 

Al Manchester United non ha vissuto la sua migliore stagione e per Donny van de Beek le cattive notizie non sono finite. Il giocatore non prenderà parte agli Europei con l’Olanda a causa di un sopraggiunto infortunio, che non gli permette di recuperare in tempo, per la competizione che prenderà avvio questo venerdì.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Europei, l’Olanda dovrà fare a meno di van de Beek

Van de Beek, Olanda (Getty Images)

L’ex centrocampista dell’Ajax sarà un altro grande protagonista che mancherà a EURO2020, ed è già pronto a lasciare il ritiro per rientrare a casa. Una tegola non indifferente per il commissario tecnico Frank de Boer, il quale ha fatto sapere che comunque non sostituirà il calciatore con un altro innesto. Un’occasione persa per van de Beek, che avrebbe voluto approfittare degli Europei per rilanciarsi in orbita calciomercato, magari anche in Serie A, dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative.

LEGGI ANCHE >>> Lautaro Martinez aspetta le due cessioni che lo porteranno al Barcellona

Di seguito il comunicato della Nazionale olandese a riguardo: “Donny van de Beek salta EURO 2020. Van de Beek deve abbandonare la competizione perché il centrocampista è alle prese con un infortunio. Di conseguenza, non sarà disponibile in tempo per EURO 2020. Frank de Boer non convocherà un sostituto di Van de Beek. Guarisci presto, Donny!”.

 

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

4 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

7 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

8 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

10 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

12 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

14 ore ago