L’Olanda dovrà fare a meno di Van de Beek per i prossimi Europei, poiché il calciatore ha patito un infortunio che non riuscirà a smaltire.
Al Manchester United non ha vissuto la sua migliore stagione e per Donny van de Beek le cattive notizie non sono finite. Il giocatore non prenderà parte agli Europei con l’Olanda a causa di un sopraggiunto infortunio, che non gli permette di recuperare in tempo, per la competizione che prenderà avvio questo venerdì.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex centrocampista dell’Ajax sarà un altro grande protagonista che mancherà a EURO2020, ed è già pronto a lasciare il ritiro per rientrare a casa. Una tegola non indifferente per il commissario tecnico Frank de Boer, il quale ha fatto sapere che comunque non sostituirà il calciatore con un altro innesto. Un’occasione persa per van de Beek, che avrebbe voluto approfittare degli Europei per rilanciarsi in orbita calciomercato, magari anche in Serie A, dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro Martinez aspetta le due cessioni che lo porteranno al Barcellona
Di seguito il comunicato della Nazionale olandese a riguardo: “Donny van de Beek salta EURO 2020. Van de Beek deve abbandonare la competizione perché il centrocampista è alle prese con un infortunio. Di conseguenza, non sarà disponibile in tempo per EURO 2020. Frank de Boer non convocherà un sostituto di Van de Beek. Guarisci presto, Donny!”.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…