Napoli e Dries Mertens continueranno a camminare per mano? Le dichiarazioni dell’attaccante belga non lasciano più dubbi.
Euro 2020 è finalmente alle porte. La competizione europea per Nazionali vedrà coinvolti i migliori top player d’Europa, pronti a darsi battaglia alla caccia della vittoria finale. Uno tra questi è sicuramente Dries Mertens, attaccante della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il ‘piccolo’ centravanti belga, intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro dei Diavoli Rossi, a Tubize, vicino Bruxelles. A poche ore dalla gara dell’Europeo contro la Russia, Mertens ha annunciato anche il proprio futuro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A precisa domanda sul suo futuro a Napoli, Mertens non ha lasciato spazio ad interpretazioni. Ecco quanto dichiarato: “Non credo che lascerò il Napoli. Non c’è motivo per me di lasciare la squadra. Smentisco categoricamente le voci su un mio futuro lontano da Napoli”.
LEGGI ANCHE >>> Il desiderio di mercato della Juventus rischia (forse) di sfumare
Poi prosegue: “È bello che ci siano di nuovo dei tifosi allo stadio. Per il Belgio è uno svantaggio non giocare mai a Bruxelles, visto che giocheremo due volte in Russia e una in Danimarca. Preferirei giocare tre volte in casa come l’Italia. Francia e Inghilterra sono le grandi favorite per la vittoria finale nell’Europeo. L’Italia è molto forte, Ovviamente anche il Belgio è in corsa. Sento ancora la fame e il buon senso di tre anni fa, ma abbiamo perso un po’ di esperienza, preferirei che Kompany, Dembélé e Fellaini fossero ancora con noi”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…