Il Milan, alla ricerca del vice Theo Hernandez, punta Junior Firpo: al Barcellona proposto lo scambio con Alessio Romagnoli.
Il Milan pensa a Junior Firpo come possibile vice Theo Hernandez. Ottenuta la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, Paolo Maldini e Ricky Massara si sono messi subito all’opera al fine di individuare i nomi su cui puntare per rinforzare la squadra. In stand-by la questione relativa alla punta del Chelsea Olivier Giroud, ora l’attenzione dei due dirigenti è focalizzata sul reparto difensivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In particolare, resta da definire il futuro di Alessio Romagnoli: dopo l’arrivo a gennaio di Fikayo Tomori (che il Milan vorrebbe confermare acquistandolo proprio dai Blues), l’ex capitano ha rapidamente perso il posto da titolare scivolando in panchina. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e da parte del giocatore c’è la volontà di proseguire in maglia rossonera. Tuttavia la società pare avere altri piani in mente.
LEGGI ANCHE >>> Milan, ora la pista Giroud si infiamma: l’offerta che smuove il Chelsea
Stando a quanto riportato nell’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, il Milan vorrebbe utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Junior Firpo del Barcellona. Il terzino sinistro spagnolo, in campionato, ha giocato poco (soltanto 7 presenze) ed intende cambiare aria. I blaugrana non si opporranno, a patto di ricevere la giusta offerta. Ecco perché le parti si incontreranno nei prossimi giorni con l’obiettivo di verificare la fattibilità dell’operazione.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…