Quale sarà il futuro di Rodrigo De Paul? Il fantasista dell’Udinese è seguito dai top club di Serie A. Spunta un retroscena sulla Juventus.
Rodrigo De Paul è, senza dubbio, tra i calciatori della Serie A più corteggiati del momento. Il suo futuro è tutto da scrivere: i top club del campionato italiano lo seguono con particolare attenzione. Il fantasista dell’Udinese, nel mirino di Milan, Inter, Napoli e Juventus, è l’uomo del calciomercato estivo che coinvolge i club di A. I rossoneri di Stefano Pioli hanno bisogno di lui come acqua nel deserto. Il club lombardo, infatti, è ancora alla prese con il rinnovo di Hakan Calhanoglu.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In merito al futuro del ragazzo di proprietà del club friulano, il giornalista Luca Momblano ha svelato un retroscena che ha lasciato di sasso gli addetti ai lavori ed i tifosi della Juventus. Intervenuto ai microfoni di ‘Juventibus’, il collega ha rilasciato alcune dichiarazioni.
LEGGI ANCHE >>> Udinese, ora è ufficiale: deciso il futuro della panchina
“De Paul è un pallino di Cherubini, lo staff di questo anno l’ha valutato a lungo e con attenzione. Mi risulta che Massimiliano Allegri, però, abbia molto decelerato la trattativa. Il Milan temeva la concorrenza della Juve, ma oggi è molto meno preoccupata. I rossoneri hanno già presentato una proposta ufficiale, ne faranno un’altra”.
La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…