Juventus, Allegri ‘frena’ per il colpo dell’estate: “Non lo vuole”

Quale sarà il futuro di Rodrigo De Paul? Il fantasista dell’Udinese è seguito dai top club di Serie A. Spunta un retroscena sulla Juventus.

Rodrigo De Paul è, senza dubbio, tra i calciatori della Serie A più corteggiati del momento. Il suo futuro è tutto da scrivere: i top club del campionato italiano lo seguono con particolare attenzione. Il fantasista dell’Udinese, nel mirino di Milan, Inter, Napoli e Juventus, è l’uomo del calciomercato estivo che coinvolge i club di A. I rossoneri di Stefano Pioli hanno bisogno di lui come acqua nel deserto. Il club lombardo, infatti, è ancora alla prese con il rinnovo di Hakan Calhanoglu.

De Paul in attesa
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Futuro De Paul: retroscena Juventus

In merito al futuro del ragazzo di proprietà del club friulano, il giornalista Luca Momblano ha svelato un retroscena che ha lasciato di sasso gli addetti ai lavori ed i tifosi della Juventus. Intervenuto ai microfoni di ‘Juventibus’, il collega ha rilasciato alcune dichiarazioni.

LEGGI ANCHE >>> Udinese, ora è ufficiale: deciso il futuro della panchina

“De Paul è un pallino di Cherubini, lo staff di questo anno l’ha valutato a lungo e con attenzione. Mi risulta che Massimiliano Allegri, però, abbia molto decelerato la trattativa. Il Milan temeva la concorrenza della Juve, ma oggi è molto meno preoccupata. I rossoneri hanno già presentato una proposta ufficiale, ne faranno un’altra”.