Il Sassuolo è pronto a voltare pagina dopo l’addio di De Zerbi: il club neroverde sarebbe pronto ad annunciare l’arrivo di Dionisi come prossimo allenatore. Attese conferme e ufficialità nelle prossime ore
Come cambierà il calciomercato del Sassuolo con il possibile arrivo di Dionisi sulla panchina neroverde? Rivoluzione totale, ma ci sarà spazio per continuare a costruire una realtà e un progetto solido e concreto. Gli emiliani, salvo clamorosi colpi di scena, diranno addio a Locatelli dopo l’Europeo. Il centrocampista, inseguito dalla Juventus, ha una valutazione di circa 40 milioni di euro e i bianconeri potrebbe affondare il colpo a metà luglio.
Fumata bianca dietro l’angolo, ma bisognerà definire gli ultimi dettagli. Non solo Locatelli: il Sassuolo potrebbe dire addio anche a Boga e Raspodori. L’esterno offensivo piace particolarmente all’Atalanta e Gasperini potrebbe puntare su di lui qualora la Dea decidesse di dire addio a Ilicic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’Atalanta proverà l’affondo su Boga, ma il Sassuolo valuta il giocatore circa 40 milioni di euro. Sulle tracce dell’esterno offensivo del Sassuolo resta forte anche l’interesse di Juventus e Lazio, con i biancocelesti pronti a insidiare l’Atalanta dopo l’arrivo di Sarri. L’ex tecnico di Juventus e Napoli, infatti, avrebbe individuato in Boga un profilo interessante per il futuro tridente offensivo della Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Ceferin manda a scuola Juve, Barcellona e Real Madrid
Infine, occhio anche alla situazione legata al futuro di Raspadori. L’attaccante della Nazionale sarebbe rientrato nei radar dell’Inter. I nerazzurri potrebbe puntare sul giovane attaccante neroverde per completare il reparto offensivo da mettere a disposizione di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…