La Juventus deve ragionare anche sui calciatori in scadenza di contratto: in arrivo un rinnovo per il bianconero
Juventus al lavoro per programmare la prossima stagione. Il ritorno di Allegri apre la strada a cambiamenti di piani sul mercato. In attesa di capire quel che accadrĂ con Cristiano Ronaldo (una decisione sarĂ presa dopo Euro2020), si può partire dalla situazione Dybala: fino a qualche settimana fa lâaddio della Joya sembrava scontato, ora però le cose sono cambiate.
Certo, per far restare lâex Palermo a Torino occorrerĂ trovare lâaccordo sul rinnovo di contratto, vista la scadenza a giugno 2022. Un altro calciatore che si trova nelle stesse condizioni dellâargentino è Juan Cuadrado. Anche il colombiano, come Dybala, ha soltanto un altro anno di contratto con la Juventus ma per lui le cose paiono essere giĂ decise. Lo si legge sul âCorriere dello Sportâ, secondo cui le parti sono vicine a ratificare lâintesa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâaccodo tra le parti prevede la permanenza di Cuadrado alla Juventus. Una conferma che è il preludio al rinnovo di contratto. Il colombiano firmerĂ fino al 30 giugno 2023, prolungando quindi di un altro anno la sua presenza a Torino.
LEGGI ANHE >>>Â Malumore Cristiano Ronaldo, si muove Mendes: incontro con la Juventus
In questa stagione Cuadrado è stato uno degli insostituibili di Pirlo: 40 presenze complessive, quasi sempre partito da titolare e spesso in campo fino al termine della partita. Anche con Allegri il 33enne dovrebbe ricoprire un ruolo di primo piano. Lâallenatore toscano ne apprezzava la duttilitĂ nella prima esperienza in bianconero e vuole puntare ancora su di lui. Anche per questo è in arrivo il rinnovo: Cuadrado alla Juventus fino al 2023 pare cosa fatta, in attesa della firma sul contratto.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…