De Paul sempre nel mirino delle big d’Europa. Il Napoli lo segue da vicino e a breve presenterà un’offerta ufficiale.
La lista delle pretendenti per Rodrigo De Paul si allunga ogni giorno di più. Nei giorni scorsi l’Atletico Madrid sembrava essere sul punto di bruciare tutti: l’offerta di 20 milioni, più il cartellino del classe 2000 Nehuen Perez, non è bastata però per sbloccare la trattativa. L’Udinese, dal canto suo, continua a fare muro chiedendone almeno 40 “cash” conscia del valore del giocatore. De Paul, che lunedì scenderà in campo nella prima partita dell’Argentina in Coppa America, rappresenta il faro della squadra e non sarà facile sostituirlo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In campionato ha messo a segno 9 gol accompagnati da 10 assist. Una crescita esponenziale la sua, che ha inevitabilmente attirato le attenzioni delle big d’Europa. Ecco perché continuare a trattenerlo ad Udine sarà molto difficile. Le possibili destinazioni sono molte, compresa Napoli come ha confermarlo il dirigente del club bianconero Andrea Carnevale: “Tutto è possibile. Negli ultimi anni – ha detto, intervenuto durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc – Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato e molto richiesto. Se andasse al Napoli mi farebbe molto piacere e le possibilità ci sono”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, la verità sul rinnovo di Calhanoglu: non solo De Paul per sostituirlo
Il centrocampista, nella giornata di oggi, è stato intervistato dal ‘The Guardian’ ed ha parlato del suo futuro: “Sono stato sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. Ho detto loro ciò che penso e ciò che voglio, adesso ho 27 anni. Non parlerò da nessun’altra parte perché rispetto tutti all’Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…