Il Real Madrid pronta a soffiare Aouar alla Juventus: Ancelotti lo ritiene l’elemento ideale per rilanciare il centrocampo.
La rifondazione sarà inevitabile. Dopo una stagione vissuta in chiaroscuro, durante le quali non sono mancate le delusioni e i momenti critici, Juventus e Real Madrid sono chiamate a rialzarsi. Il primo mattone, la nomina del nuovo allenatore, è stato posizionato: Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti conoscono alla perfezione l’ambiente e sanno dove, e in che modo, intervenire per rivitalizzarlo. I Blancos, dal canto loro, hanno anche piazzato un colpo di mercato acquistando a parametro zero David Alaba.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ma non finirà qua. Il Real, infatti, ha bisogno di altri innesti soprattutto a centrocampo e in lista ci sono diversi nomi seguiti anche dalla Juventus tra cui Paul Pogba, Manuel Locatelli e Houssem Aouar. Proprio su quest’ultimo, secondo ‘fichajes.net’, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Ancelotti lo stima e lo considera l’elemento ideale per rilanciare la linea mediana. Strapparlo al Lione, in ogni caso, non sarà facile: in 30 presenze in campionato ha segnato 7 gol, fornendo la maggior parte delle volte un alto rendimento e diventando un punto di riferimento per i compagni.
LEGGI ANCHE >>> Duello Inter-Milan, Ancelotti accende il derby sul mercato
Occhio, inoltre, al fatto che ad Aouar non dispiacerebbe restare ed essere allenato dal neo tecnico del club francese Peter Bosz: “Da quello che si è visto e per come ha fatto giocare l’Ajax e il Bayer Leverkusen – ha detto di recente, nel corso di un’intervista rilasciato a ‘L’Equipe’ – è un allenatore molto bravo. Siamo impazienti di lavorare con questo genere di allenatore”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…