Skriniar giuro fedeltà all’Inter e promette: “Resto per difendere il titolo”. Il giocatore sorpreso dall’addio di Conte.
L’addio di Antonio Conte non ha scalfito le sue certezze. Anzi, le ha cementificate. Milan Skriniar rimarrà all’Inter la prossima stagione. Nessun dubbio a riguardo. A confermarlo è stato lui stesso, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a ‘Futbal Pravda’: “Voglio restare e difendere lo scudetto. Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso il titolo è stato lungo. Veniamo da una stagione impegnativa. L’uscita dalla Champions è stata un brutto colpo, ci è dispiaciuto molto, ma paradossalmente ci ha unito ancora di più”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il difensore, pilastro della difesa nerazzurra insieme a Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni, ha poi parlato di Conte e di quanto sia stata sorprendente la sua separazione dall’Inter: “Il fatto che se ne sia andato ha sorpreso me e credo anche i compagni con i quali ho parlato. L’ho scoperto solo dopo essere venuto in Slovacchia e ancora non ne conosco i motivi”.
LEGGI ANCHE >>> De Paul, niente Inter e Milan: annuncio a sorpresa sul futuro
Chiarito il proprio futuro, ora l’attenzione di Skriniar è rivolta esclusivamente all’Europeo: la Slovacchia farà il suo debutto lunedì alle ore 18 contro la Polonia. “Nelle prossime settimane mi concentrerò sulle partite della Nazionale. Le voci di mercato non mi disturbano. La vittoria con l’Inter mi ha dato una carica impressionante ma non nego che qualche giorno di vacanza mi sarebbe servito prima di iniziare”.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…