Turchia-Italia, i tifosi bacchettano Mancini e chiedono a gran voce l’inserimento in campo di Federico Chiesa. Su Twitter scoppia il caso.
Si è appena concluso il primo tempo di Turchia-Italia, match inaugurale di Euro 2020. Allo stadio Olimpico di Roma, la Nazionale italiana apre la competizione europea. Dopo lo 0-0 dei primi quarantacinque minuti di gioco, la squadra di Roberto Mancini è stata sicuramente più propositiva rispetto agli avversari. Gli azzurri hanno sfiorato il vantaggio in un paio di occasioni, soprattutto con un colpo di testa di Giorgio Chiellini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Aveva fatto storcere il naso a qualcuno la scelta di Mancini di lanciare titolare Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo, partito dal primo minuto nel match contro la Turchia di questa sera, è stato bacchettato dai tifosi sui social network.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Donnarumma scrive la storia della Nazionale italiana: il dato
In molti, su ‘Twitter’, dopo i primi quarantacinque minuti di gioco, hanno bacchettato anche Roberto Mancini, reo di aver escluso l’attaccante della Juventus Federico Chiesa, autore di un buon campionato con la squadra bianconera di Andrea Pirlo.
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…