Turchia-Italia, i tifosi bacchettano Mancini: “Fallo entrare”

Turchia-Italia, i tifosi bacchettano Mancini e chiedono a gran voce l’inserimento in campo di Federico Chiesa. Su Twitter scoppia il caso.

Si è appena concluso il primo tempo di Turchia-Italia, match inaugurale di Euro 2020. Allo stadio Olimpico di Roma, la Nazionale italiana apre la competizione europea. Dopo lo 0-0 dei primi quarantacinque minuti di gioco, la squadra di Roberto Mancini è stata sicuramente più propositiva rispetto agli avversari. Gli azzurri hanno sfiorato il vantaggio in un paio di occasioni, soprattutto con un colpo di testa di Giorgio Chiellini.

Berardi in azione
Domenico Berardi (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Turchia-Italia, i tifosi chiedono Chiesa

Aveva fatto storcere il naso a qualcuno la scelta di Mancini di lanciare titolare Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo, partito dal primo minuto nel match contro la Turchia di questa sera, è stato bacchettato dai tifosi sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Donnarumma scrive la storia della Nazionale italiana: il dato

In molti, su ‘Twitter’, dopo i primi quarantacinque minuti di gioco, hanno bacchettato anche Roberto Mancini, reo di aver escluso l’attaccante della Juventus Federico Chiesa, autore di un buon campionato con la squadra bianconera di Andrea Pirlo.