Preoccupazione per il Belgio, durante la sfida contro la Russia, a causa dell’infortunio subito dall’esterno Castagne, che è costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.
Come previsto inizialmente, Belgio-Russia ha presto avvio alle 21:00. La gara valida per EURO 2020 si era temuto potesse essere posticipata, in attesa di capire la decisione della UEFA su Danimarca-Finlandia, dopo il malore che ha colpito Christian Eriksen durante il primo tempo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Quando la situazione si è ristabilita, l’organizzazione ha annunciato l’orario regolare del match e Belgio e Russia si sono presentate sul terreno di gioco. La sfida è stata sbloccata al 10′ dal centravanti dell’Inter, Romelu Lukaku. Il calciatore viene servito da Mertens ma è un fuorigioco, tuttavia Semenov pasticcia: tocca la sfera e rimette in gioco Lukaku, che posiziona la sfera nell’angolino. E non manca l’esultanza per Eriksen: “Christian, ti voglio bene”, grida Lukaku all’indirizzo della telecamera.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen, sui social le reazioni più belle dal mondo del calcio
Tuttavia, al 25′ preoccupazione in campo proprio per i Diavoli Rossi. C’è uno scontro molto duro fra Castagne e Kuzyaev e l’esterno del Leicester ha la peggio: una dura testata l’obbliga a rimanere steso al suolo dolorante per qualche momento. Immediatamente viene indicato il cambio mentre l’arbitro chiama i soccorsi, che subito entrano in campo. Inevitabile qualche momento di suggestione dopo quanto accaduto a Copenaghen. Alla fine, Meunier sostituisce Castagne, che rimane soltanto stordito per la botta forte ricevuta all’altezza dell’occhio sinistro.
La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…