Fabio Paratici riparte dopo l’addio alla Juventus. L’ex dirigente bianconero è appena stato ufficializzato dal Tottenham.
Fabio Paratici, dopo l’addio alla Juventus, è già pronto a ripartire. L’ex dirigente della Juventus è appena stato nominato ufficiale come nuovo ‘Managing Director‘ del Tottenham. Si occuperà della gestione e dello sviluppo delle operazioni sportive del Club, delle strutture e delle infrastrutture calcistiche.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con una breve nota apparsa suo propria canali, il Tottenham ha annunciato ufficialmente il suo arrivo: “Il club è lieto di annunciare la nomina di Fabio Paratici ad Managing Director con effetto dal 1° luglio 2021“.
LEGGI ANCHE >>> Preoccupazione Inter, Inzaghi sfortunato: il calciatore salta il torneo
Fabio Paratici, intervenuto ai canali ufficiali del club, ha dichiarato: “Sono entusiasta di questa fantastica opportunità e ringrazio la Società e il Presidente per la fiducia accordatami. Il Tottenham è uno dei migliori club nel Regno Unito e in Europa con un ambizioso piano a lungo termine. Mi dedicherò tutto me stesso a questa nuova impresa e non vedo l’ora di lavorare con il team di gestione per scrivere un nuovo capitolo, si spera di successo, nella storia del Club”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…