Fabio Paratici riparte dopo l’addio alla Juventus. L’ex dirigente bianconero è appena stato ufficializzato dal Tottenham.
Fabio Paratici, dopo l’addio alla Juventus, è già pronto a ripartire. L’ex dirigente della Juventus è appena stato nominato ufficiale come nuovo ‘Managing Director‘ del Tottenham. Si occuperà della gestione e dello sviluppo delle operazioni sportive del Club, delle strutture e delle infrastrutture calcistiche.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con una breve nota apparsa suo propria canali, il Tottenham ha annunciato ufficialmente il suo arrivo: “Il club è lieto di annunciare la nomina di Fabio Paratici ad Managing Director con effetto dal 1° luglio 2021“.
LEGGI ANCHE >>> Preoccupazione Inter, Inzaghi sfortunato: il calciatore salta il torneo
Fabio Paratici, intervenuto ai canali ufficiali del club, ha dichiarato: “Sono entusiasta di questa fantastica opportunità e ringrazio la Società e il Presidente per la fiducia accordatami. Il Tottenham è uno dei migliori club nel Regno Unito e in Europa con un ambizioso piano a lungo termine. Mi dedicherò tutto me stesso a questa nuova impresa e non vedo l’ora di lavorare con il team di gestione per scrivere un nuovo capitolo, si spera di successo, nella storia del Club”.
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…