Trattativa ai dettagli per il nuovo portiere della Roma: affare ad un passo col placet totale di Mourinho, le cui indicazioni sono state rispettate
Serviva un nuovo portiere alla Roma dopo le difficoltà di Pau Lopez. Rivoluzione tra i pali che la società sta attuando rispettando il volere di JosÊ Mourinho. Il numero uno scelto, salvo sorprese, è il portoghese Rui Patricio, in uscita dal Wolverhampton, giocatore che fa parte della ricca scuderia di Mendes, il potente agente che gestisce proprio lo Special One.
Lâedizione odierna del âCorriere dello Sportâ fa sapere che lâaffare dovrebbe concludersi sulla base di circa 7 milioni di euro. Câè lâok da parte del portiere e, ovviamente, câè il placet totale di Mourinho, che aveva messo Rui Patricio in cima alle sue preferenze. Mou stima il numero uno del Portogallo e crede, tra lâaltro, che possa essere determinante anche per gli Europei.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâaffare non è ancora concluso ma le due societĂ sono giĂ a buon punto per il raggiungimento dellâintesa sulla cifra. Rui Patricio, invece, ha giĂ dato il suo assenso. Sarebbe felice di lavorare per Mourinho. In attesa di sistemare gli ultimi dettagli, la Roma lavora alle cessioni e, soprattutto, al secondo colpo, che potrebbe essere in attacco: si tratta di Xhaka. Anche per lui affare vicino alla conclusione.
LEGGI ANCHE >>>Â Lâannuncio che i tifosi del Napoli aspettavano da tempo
I tifosi aspettano da tempo il primo colpo che a breve verrĂ ufficializzato. Si partirĂ , ovviamente, dalla porta. Per costruire la squadra che Mourinho ha in mente.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…