Eâ arrivato il comunicato del Belgio sullâinfortunio di Castagne subito ieri sera durante il match contro la Russia.
LâEuropeo della ripresa, dopo un anno e mezzo di Pandemia, ieri ha tremato per Eriksen. Il giocatore dellâInter, durante Danimarca-Finlandia, si è accasciato al suolo e le sue condizioni hanno destato subito molta preoccupazione. Hanno fatto il giro del mondo le immagini dei suoi compagni che gli facevano da scudo mentre i sanitari gli prestavano soccorso.
Forturnatamente, Eriksen si è ripreso successivamente e la partita, momentaneamente sospesa, è ricominciata alle 20.30. In serata câè stato anche il match tra Belgio e Russia che ha visto la vittoria facile dei Diavoli Rossi con Lukaku protagonista con una doppietta. Lâattaccante ha dedicato ad Eriksen, suo compagno di squadra nellâInter, entrambi i gol realizzati.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Durante la partita tra Belgio e Russia ci sono altri attimi di paura. Al 25Ⲡminuto câè stato un duro scontro tra Castagne e Kuzyaev. Il giocatore del Leicester, dopo una forte testata con il giocatore avversario, è stato costretto ad uscire. In giornata è arrivato il responso dellâinfortunio dellâex calciatore dellâAtalanta.
LEGGI ANCHE >>>Â Eriksen, il coro da brividi dei tifosi di Danimarca e Finlandia
Il Belgio ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, che Castagne ha riportato una doppia frattura. Il giocatore è rientrato in Belgio e nelle prossime ore affronterĂ un intervento chirurgico. Brutte notizie per il ct Roberto Martinez in vista delle prossime gare dellâEuropeo.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…