E’ arrivato il comunicato del Belgio sull’infortunio di Castagne subito ieri sera durante il match contro la Russia.
L’Europeo della ripresa, dopo un anno e mezzo di Pandemia, ieri ha tremato per Eriksen. Il giocatore dell’Inter, durante Danimarca-Finlandia, si è accasciato al suolo e le sue condizioni hanno destato subito molta preoccupazione. Hanno fatto il giro del mondo le immagini dei suoi compagni che gli facevano da scudo mentre i sanitari gli prestavano soccorso.
Forturnatamente, Eriksen si è ripreso successivamente e la partita, momentaneamente sospesa, è ricominciata alle 20.30. In serata c’è stato anche il match tra Belgio e Russia che ha visto la vittoria facile dei Diavoli Rossi con Lukaku protagonista con una doppietta. L’attaccante ha dedicato ad Eriksen, suo compagno di squadra nell’Inter, entrambi i gol realizzati.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Durante la partita tra Belgio e Russia ci sono altri attimi di paura. Al 25′ minuto c’è stato un duro scontro tra Castagne e Kuzyaev. Il giocatore del Leicester, dopo una forte testata con il giocatore avversario, è stato costretto ad uscire. In giornata è arrivato il responso dell’infortunio dell’ex calciatore dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>>Â Eriksen, il coro da brividi dei tifosi di Danimarca e Finlandia
Il Belgio ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, che Castagne ha riportato una doppia frattura. Il giocatore è rientrato in Belgio e nelle prossime ore affronterà un intervento chirurgico. Brutte notizie per il ct Roberto Martinez in vista delle prossime gare dell’Europeo.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…