Europei%2C+ancora+uno+stop%3A+%26%238220%3BDoppia+frattura%2C+torna+a+casa%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/06/13/belgio-comunicato-castagne-infortunio-russia-eriksen-europeo/amp/
Calcio Internazionale

Europei, ancora uno stop: “Doppia frattura, torna a casa”

Scritto da
William Scuotto

E’ arrivato il comunicato del Belgio sull’infortunio di Castagne subito ieri sera durante il match contro la Russia.

L’Europeo della ripresa, dopo un anno e mezzo di Pandemia, ieri ha tremato per Eriksen. Il giocatore dell’Inter, durante Danimarca-Finlandia, si è accasciato al suolo e le sue condizioni hanno destato subito molta preoccupazione. Hanno fatto il giro del mondo le immagini dei suoi compagni che gli facevano da scudo mentre i sanitari gli prestavano soccorso.

Forturnatamente, Eriksen si è ripreso successivamente e la partita, momentaneamente sospesa, è ricominciata alle 20.30. In serata c’è stato anche il match tra Belgio e Russia che ha visto la vittoria facile dei Diavoli Rossi con Lukaku protagonista con una doppietta. L’attaccante ha dedicato ad Eriksen, suo compagno di squadra nell’Inter, entrambi i gol realizzati.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Castagne, Belgio (Getty Images)

Il comunicato del Belgio sulle condizioni di Castagne

Durante la partita tra Belgio e Russia ci sono altri attimi di paura. Al 25′ minuto c’è stato un duro scontro tra Castagne e Kuzyaev. Il giocatore del Leicester, dopo una forte testata con il giocatore avversario, è stato costretto ad uscire. In giornata è arrivato il responso dell’infortunio dell’ex calciatore dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Eriksen, il coro da brividi dei tifosi di Danimarca e Finlandia

Il Belgio ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, che Castagne ha riportato una doppia frattura. Il giocatore è rientrato in Belgio e nelle prossime ore affronterà un intervento chirurgico. Brutte notizie per il ct Roberto Martinez in vista delle prossime gare dell’Europeo.

Articoli recenti

Zanetti presenta la sua filosofia all’Udinese

Paolo Zanetti si presenta all'Udinese, parlando di cultura e comunicazione nel gruppo.

10 ore ago

Cristiano Ronaldo dice addio alla Nazionale

Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.

1 giorno ago

Spence e Dimarco brillano nel match al De Kuip

Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.

2 giorni ago

Inter: autocritica dopo la sconfitta nel derby

L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…

3 giorni ago

Roma trionfa 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi

Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.

4 giorni ago

Racing Santander-Real Madrid: dove vederla in TV

Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.

5 giorni ago