Alle 15:00 in programma il primo match di questa ricca giornata dedicata agli Europei di calcio. Per il Girone D si gioca Inghilterra-Croazia.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Inghilterra-Croazia. Il match, in programma alle ore 15:00 al Wembley Stadium di Londra, è il primo del Girone D di Euro 2020. La competizione entra nel vivo e, dopo i primi giorni di spettacolo, è pronta a coinvolgere anche i tifosi che, fino ad oggi, non avevano ancora assistito ai match della propria Nazionale.
Niente conferenza stampa alla vigilia per la Nazionale inglese, in rispetto alla situazione relativa a Christian Eriksen. A completare il gruppo D di Euro 2020 ci sono Scozia e Repubblica Ceca che, però, si affronteranno domani alle 15 a Glasgow. L’Inghilterra deve sfatare un tabù: mai è riuscita a vincere la prima partita di un Europeo. I precedenti tra le due Nazionali sono due, con una vittoria per parte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Mings, Chilwell; Phillips, Rice; Sterling, Mount, Foden; Kane. Ct: Southgate.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen, il racconto: “Un battito, poi il cuore si è fermato”
Croazia (4-5-1): Livakovic; Vrsaljko, Caleta-Car, Vida, Gvardiol; Brozovic, Kramaric, Modric, Kovacic, Perisic; Rebic. Ct: Dalic.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…