Alle 21 in programma lâultimo match di questa lunga giornata di Europei. Scendono in campo per il girone D lâOlanda e lâUcraina.
Si completa il quadro di partite del girone D degli Europei, che proseguono in maniera tranquilla soprattutto dopo le notizie positive riguardo le condizioni di Christian Eriksen. Stavolta tocca allâOlanda esordire in questa competizione continentale che vede proprio gli âorangesâ come possibili outsider anche per la vittoria finale.
La compagine allenata da Frank De Boer, infatti, potrĂ contare su giocatori del calibro di Depay, Wijnaldum o anche lâinterista De Vrij, avendo cosi un potente mix di esperienza ma anche giovani e talento. E stasera arriva, dunque, lâesordio per lâOlanda dopo la vittoria conquistata dallâAustria contro la Macedonia (3-1) proprio nello stesso girone.
Di fronte câè lâUcraina, altra compagine sempre scomoda per chiunque. Shevchenko, vecchia conoscenza italiana, spera di poter rappresentare una vera e propria minaccia proprio le big candidate alla vittoria. Un Malinovskyi pronto a dare manforte, dopo la buona stagione con la maglia dellâAtalanta, insieme agli altri compagni di squadra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; Timber, De Vrij, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, De Jong, Van Aanholt; Weghorst, Depay. Commissario tecnico: Frank De Boer.
LEGGI ANCHE>>> Allegri e il ânoâ a Donnarumma: âLa sua priorità è unâaltraâ
UCRAINA (4-5-1): Bushchan; Karavaev, Zabarny, Matviyenko, Mykolenko; Yarmolenko, Sydorchuk, Zinchenko, Malinovskyi, Zubkov; Yaremchuk. Commissario tecnico: Andriy Shevchenko.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…