Donnarumma, tutto fatto col PSG: visite dopo Italia-Svizzera, poi l’annuncio. Escluso il prestito, Gigio si giocherà il posto con Navas
Ultimissime sul passaggio di Gigio Donnarumma al Paris-Saint Germain. Come riferisce il giornalista Fabrizio Romano su Twitter, sarebbero stati sistemati anche gli ultimi dettagli del contratto che legherà il portiere della Nazionale ai francesi fino al 2026.
Le visite mediche dell’ormai ex Milan sarebbero previste dopo mercoledì (cioè dopo la partita tra Italia e Svizzera all’Olimpico), dopodiché si potrà procedere con l’annuncio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fabrizio Romano dà anche un’altra anticipazione, spiegando che Donnarumma rimarrà in rosa al PSG insieme a Keylor Navas, escludendo dunque il prestito altrove per una stagione, come ipotizzavano alcuni rumors. Gigio si giocherà dunque il posto con il portiere della Costa Rica, idolo dei tifosi parigini.
LEGGI ANCHE>>> Allegri e il ‘no’ a Donnarumma: “La sua priorità è un’altra”
Dopo Wijnaldum, dunque, il PSG si appresta a chiudere il secondo grande colpo a parametro zero, dopodiché il ds Leonardo si muoverà per rinforzare anche le fasce difensive. La priorità è il terzino destro, con l’obiettivo dichiarato che risponde al nome di Achraf Hakimi dell’Inter.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…