Come riportato da Tuttosport, il Chelsea sarebbe più avanti del PSG nella corsa per prelevare Hakimi dall’Inter.
Mentre tutto il mondo del calcio è concentrato sull’Europeo e sulla Copa America, le squadre di club stanno programmando acquisti e cessioni per la prossima stagione. Sia in Italia che in Europa c’è stata una vera e propria rivoluzione dove tantissime squadre importanti hanno cambiato allenatore: dal Real Madrid alla Juventus.
Dopo la vittoria dello Scudetto, sulla panchina dell’Inter c’è stato l’avvicendamento tra Antonio Conte e Simone Inzaghi. L’obiettivo di Suning è di abbattere i costi per cercare di ridurre i debiti. La squadra nerazzurra ha bisogno di nuove risorse economiche e, probabilmente, sarà costretta a vendere a qualche prezzo pregiato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Hakimi e Lautaro Martinez sono tra i giocatori più indiziati a cambiare squadra. Sull’argentino c’è l’Atletico Madrid, mentre il laterale è seguito dal PSG e dal Chelsea. Secondo quanto raccolto da ‘Tuttosport’, il club parigino offrirebbe 60 milioni per Hakimi, mentre l’Inter cederebbe il giocatore per la cifra di 80 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Inter, rischia di saltare la cessione che sembrava certa
Come riporta il quotidiano sportivo, il Chelsea per Hakimi avrebbe più margini di trattativa. Il team inglese avrebbe offerto 50 milioni cash più una di lista di tre-quattro giocatori che potrebbero interessare all’Inter. In nomi in questione sarebbero quelli di Emerson Palmieri, Kovacic (chiodo fisso di Ausilio) e il giovane centravanti Abraham.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…