Andrea Ferretti, medico della nazionale italiana, ha parlato delle condizioni di Verratti, Florenzi e Berardi.
L’Italia di Mancini ha entusiasmo tutti dopo la vittoria per 0-3 contro la Turchia nella partita inaugurale dell‘Europeo. Gli azzurri hanno mostrato un grande gioco contro i turchi ed hanno inziato nel migliore dei modi la competizione.
Mancini non ha potuto schierare tra i titolari Marco Verratti. Il centrocampista del PSG, sostituito da Locatelli nella sfida contro la Turchia, è fuori per un infortunio subito con la squadra francese. Andrea Ferretti, responsabile medico della nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa dove ha aggiornato sulle condizioni di Verrati:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Verratti? Il suo programma di recupero è cominciato il secondo giorno di ritiro ed è proseguito senza problemi. Ieri abbiamo fatto a Marco una partitella e le risposte sono state positive. Oggi comincia l’ultimo miglio per lui, quello fondamentale, ovvero il lavoro con i compagni e le sollecitazioni più importanti”.
LEGGI ANCHE >>> Il Covid colpisce di nuovo l’Europeo: out un altro big
Ferretti si è soffermato sulle possibilità di vedere Verratti contro la Svizzera e sugli infortuni di Florenzi e Berardi: “Ci sono ancora tre giorni a disposizione prima della Svizzera. L’ultimo miglio è il più difficile, ma le risposte sono confortanti. Florenzi e Berardi? Florenzi ha un lieve infortunio muscolare e sta recuraperando, mentre Berardi ha subito una trauma contusivo dovuto ad una tacchettata.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…