Locatelli%2C+Serie+A+alle+spalle%3F+Pronta+l%26%238217%3Bofferta+per+portarlo+all%26%238217%3Bestero
serieanewscom
/2021/06/13/locatelli-sassuolo-serie-a-juventus-arsenal-europei-italia/amp/
Serie A

Locatelli, Serie A alle spalle? Pronta l’offerta per portarlo all’estero

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? Una pista potrebbe portare il giocatore del Sassuolo a proseguire la sua carriera all’estero.

Manuel Locatelli è di sicuro uno dei giocatori più seguiti del nostro campionato. Talento puro, giocatore in grado di catturare l’attenzione del pubblico riuscendo anche ad arrivare ben oltre i confini nazionale. In Italia, va detto, ci sono già diverse squadre che vorrebbero mettere le mani sul giocatore del Sassuolo.

Con l’Italia, durante l’Europeo, per Locatelli sarà la ghiotta occasione per mettersi in mostra, provare a farsi notare ed aumentare quell’attenzione che su di lui è già considerevole.

In particolare, tra l’altro, ci sarebbe la Juventus pronta a mettere le mani su di lui, o quantomeno provarci. Il club bianconero è letteralmente stregato dal talento di Locatelli, al punto da spingere la dirigenza a monitorare con grande attenzione anche quello che sarà il percorso agli Europei.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Manuel Locatelli (Getty Images)

Locatelli, futuro all’estero? Pronta l’offerta

Di quello che sarà il futuro di Locatelli non ci è dato ancora sapere, sostanzialmente perchè nemmeno il giocatore conosce bene quali possano essere le piste più concrete da seguire. Certo, c’è la Juventus di Max Allegri, ma non solo.

LEGGI ANCHE >>> Zhang rivela cos’è accaduto all’Inter dopo la Superlega

Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, infatti, sul giocatore classe ’98 ci sarebbe l’interesse molto forte dell’Arsenal. Il club di Premier, infatti, starebbe osservando – al pari delle altre pretendenti – il cammino dell’Italia ed ovviamente di Locatelli in questa competizione continentale.

Manuel, già alla prima contro la Turchia, pare aver convinto i gunners pronti a mettere sul piatto un’offerta da 40 milioni di euro, in grado di far fuori la concorrenza della Juventus e le altre squadra interessate.

Articoli recenti

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

2 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

3 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

5 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

7 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

9 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

10 ore ago