Bellissimo striscione da parte dei tifosi dell’Inter, che hanno omaggiato Kjaer dopo il fondamentale apporto per salvare la vita di Eriksen.
Lo sport si unisce nella sua massima sublimazione nei momenti di grande difficoltà. Il malore accusato da Christian Eriksen durante Danimarca-Finlandia ha commosso a ogni latitudine, indipendentemente dal tifo nei confronti di una Nazionale o di un club. Bellissima, ad esempio, la scena dei tifosi di Copenaghen che hanno intonato il nome del giocatore ottenendo la risposta in coro da parte dei finlandesi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra i grandi protagonisti in positivo della vicenda, che si è tramutata in un grande spavento ma nella pronta guarigione di Eriksen, c’è stato sicuramente Simon Kjaer. Un vero e proprio capitano, che ha contribuito in maniera significativa a salvare la vita del compagno. Il suo pronto intervento evitando che si affogasse Eriksen con la propria lingua è stato fondamentale. Inoltre, il giocatore del Milan è stato lì ad assistere e gestire l’apporto dei compagni nonché a rassicurare la moglie del giocatore dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Storico successo dell’Austria: 3-1 alla Macedonia del Nord
La tifoseria nerazzurra, allora, ha voluto riconoscere ed elogiare il gesto di Kjaer, nonostante giochi nel Milan ed in zona San Siro è apparso uno striscione a lui dedicato:“Onore a Kjaer. Grande uomo e capitano”. Un episodio drammatico ha unito come non mai le due cugine milanesi con un gesto che farà piacere a entrambi i calciatori.
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…